Grafica

Liceo Artistico Antonello Gagini - GRAFICA : la pagina FACEBOOK dell'indirizzo amministrata dai Docenti di GRAFICA.

Aggiornamenti sulle attività delle classi, lavori in corso e iniziative della scuola, notizie e link dal mondo del Graphic Design, collegamenti al sito web www.iissgagini.gov.it, materiali didattici e messaggi agli allievi di GRAFICA.

@liceogaginigrafica : il profilo INSTAGRAM dell'indirizzo amministrato dai Docenti di GRAFICA. Linea diretta con l'aula di Progettazione e con il Laboratorio. I lavori degli allievi "in progress" e in versione definitiva.

Canale Youtube IISS Gagini: video realizzati nell'indirizzo GRAFICA