Grafica_Manifesta 2017 - Il Teatro e la Città

indirizzo GRAFICA:  MANIFESTA 2017 - IL TEATRO E LA CITTA'

Liceo Artistico Gagini - indirizzo GRAFICA - MANIFESTA 2017 - Il Teatro e la Città . Attività di Alternanza Scuola/Lavoro con la Fondazione INDA Onlus. Tutor esterno: Carmelo Iocolano (Graphic Designer INDA) Tutor interni: Angela Gallaro, Filippo Di Mauro. Dirigente Scolastica: Giovanna Strano. Gli allievi del corso di Grafica progettano e realizzano il manifesto ufficiale del "XXIII Festival Internazionale del Teatro Classico dei Giovani" che ogni anno si svolge nel Teatro Greco di Palazzolo Acreide. Attività realizzata grazie al protocollo di intesa tra "IISS Gagini" e "Fondazione INDA Onlus". Svolgimento attività: da Gennaio 2016 a Maggio 2017.