Corsa Campestre 2016

IL LICEO GAGINI ALLA FASE PROVINCIALE DI CORSA CAMPESTRE Giorno 16 Febbraio 2016 presso la pista del S.I.S. a Siracusa si è svolta la fase provinciale di corsa campestre per le categorie allievi e juniores maschile e femminile. I nostri ragazzi hanno partecipato con buoni risultati, riuscendo ad ottenere 2 medaglie: Francesca Cataudella (4A) juniores femminile e Francesco Ferrante (1A) allievi diversamente abili maschile. Per juniores maschile buoni piazzamenti per Luigi Guarnieri (7°), Marco Di Mauro (8°) e Alessandro Gargiulo (11°). Per gli allievi maschili buoni piazzamenti per Silvano Abbate (1A) e Giuseppe Gargante (1A). Bravi ! Complimenti a tutti ! Docenti: Prof.ssa Patrizia Bottaro - Prof. Sebastiano Di Caro.