Flying High

Settembre - Ottobre 2012 Il Liceo Artistico "Gagini" di Siracusa a LONDRA ! Con il progetto "Flying High" ( PON C-1-FSE02_POR_SICILIA-2012-738) 15 alunni ricevono 80 ore di formazione presso L'Islington Centre for English (ICE); sono seguiti da docenti di madrelingua e ospitati presso famiglie selezionate. Dopo l'esame finale acquisiranno la certificazione delle competenze linguistiche secondo il Framework europeo delle lingue di livello B1 e B2 della certificazione Trinity/PET. Una interessante opportunità per i nostri studenti ... non solo per migliorare le loro competenze linguistiche ... ma anche per visitare una GRANDE CAPITALE EUROPEA multietnica e multiculturale, ricca di arte e storia !