INDIETRO

Il Gagini incontra Rita Borsellino
Il Gagini incontra Rita Borsellino

5 Febbraio 2016 - La figura di Paolo Borsellino, il suo sacrificio, il suo messaggio di legalità sono stati oggi il tema dell`incontro tra gli studenti dell IISS Gagini e Rita Borsellino. 
La Dirigente Scolastica Simonetta Arnone ha moderato il dialogo tra i nostri ragazzi e la sorella del magistrato ucciso dalla mafia insieme ai componenti della sua scorta. 
Sono intervenuti: il Comandante Capodicasa Dirigente della Polizia Stradale di Siracusa, l`Assessore alla legalità del Comune di Siracusa Pietro Coppa, il portavoce di Agende Rosse Dott. Rametta, la Dott.ssa Giliberti dell`Agenzia delle Entrate. 
Nel corso dell`incontro il Prof. Salvo Bonnici ha presentato l`opera vincitrice del concorso regionale promosso dall`Agenzia delle Entrate e dall`USR Sicilia e il video A(s)senso Etico realizzati dal Gagini, in un percorso didattico di legalità, con L`Agenzia delle Entrate.

 



scuolanext accesso famiglie
scuolanext accesso docenti






AREA RISERVATA


user:

password:

Il presente sito utilizza cookies tecnici e cookies di terze parti. Continuando la navigazione ne accetti l'utilizzo. Clicca qui per prendere visione dell'informativa.