indirizzo GRAFICA - Pomeriggio a teatro: PENSACI GIACOMINO con LEO GULLOTTA

indirizzo GRAFICA - Pomeriggio a teatro: PENSACI GIACOMINO con LEO GULLOTTA - 6 Novembre 2018: 25 allievi di GRAFICA con la Professoressa Angela Gallaro (graditi ospiti i Prof Carella e Gulino) hanno assistito al Teatro Stabile di Catania alla rappresentazione di Pensaci Giacomino di Luigi Pirandello con Leo Gullotta. Regia di Fabio Grossi, scene e costumi di Angela Gallaro Goracci. Una bella e preziosa opportunità per i nostri allievi, che hanno non solo assistito ad un evento artistico e culturale ... ma hanno anche potuto conoscere da vicino la simpatia e la disponibilità di un grande interprete del nostro Teatro: Leo Gullotta.